Modulistica

Elenco documenti iscrizione all’albo presso gli uffici (procedura disponibile fino al 30.11.2017)

Elenco documenti per iscrizione per trasferimento (procedura disponibile fino al 30.11.2017)

Istruzioni per accesso alla casella PEC

Autocertificazione iscrizione all’Albo Professionale

Modulo comunicazioni variazioni dati dell’iscritto (MOD VAR)

Rinnovo/duplicato tesserino presso gli uffici

Rinnovo/duplicato tesserino in modalità telematica

Domanda di cancellazione dall’Albo (procedura disponibile fino al 30.11.2017)

 

INFORMAZIONI UTILI

ATTIVITA’ PROFESSIONALE DEL FARMACISTA

Sono attività professionali del farmacista le attività per le quali la legge prevede l’obbligo di iscrizione all’Albo professionale, o comunque riconducibili al DLgs 258/1991 e al DLgs 206/2007 recanti attuazione delle direttive comunitarie in materia di formazione e diritto di stabilimento dei farmacisti.

ISCRIZIONE ALBO RESIDENTI FUORI PROVINCIA

Per l’iscrizione all’Albo è necessario avere la residenza o esercitare la professione nella circoscrizione dell’Ordine.

VARIAZIONE DATI ISCRITTI

Per un costante aggiornamento dell’Albo si pregano gli iscritti di comunicare eventuali variazioni di: residenza, domicilio, e-mail, categoria professionale ed altro mediante il modulo MOD/VAR che dovrà essere trasmesso via mail a cristina@ordinefarmacisti.torino.it.

ASSUNZIONE IN FARMACIA: DENUNCIA ALL’ASL

Si ricorda che ai sensi dell’art. 12 del D.P.R. 21/8/71 n. 1275 è Obbligatorio comunicare all’ASL di competenza la data di assunzione e quella di cessazione del personale laureato in Farmacia, ciò anche a vantaggio del collaboratore che potrà così dimostrare la propria pratica professionale. Per la denuncia di assunzione presso la ASL , il collaboratore dovrà produrre autocertificazione di iscrizione all’Ordine.