Pubblica Annuncio di Lavoro

Il servizio cerco/offro lavoro è riservato agli iscritti all’Ordine di Torino e a coloro i quali sono in attesa di iscrizione.

Per gli iscritti che desiderano inserire un annuncio è necessario accedere all’area riservata del sito e procedere all’inserimento tramite questa pagina

Per i non iscritti in attesa di iscrizione è necessario scaricare il modulo in pdf , compilarlo e inviarlo via fax o mail alla segreteria (0116504065 – segreteria@ordinefarmacisti.torino.it)

Si informa che, su iniziativa della FOFI, è online all’indirizzo www.farmalavoro.it la piattaforma Farma Lavoro, che sarà il punto di riferimento della domanda e dell’offerta lavorativa per tutti coloro che operano nel settore farmaceutico.
Si invitano i titolari di Farmacia e Parafarmacia a connettersi alla nuova piattaforma e a creare un account (profilo) per pubblicare le eventuali offerte di lavoro.
Il servizio di “cerco/offro lavoro” del sito dell’Ordine di Torino resterà al momento attivo, si invitano comunque gli iscritti in cerca di occupazione a registrarsi alla piattaforma Farma Lavoro per candidarsi alle offerte di lavoro di loro interesse.

farmalavoro-banner-300x100-offri_cerchi